Prodotto Tredicesime

Prodotto Finanziamento Tredicesime

UNI.CO. rinnova l’iniziativa:

“Finanziamento 13° mensilità, stipendi, contributi, tasse e liquidità di fine anno”

pensata per permettere alla tua azienda di affrontare le esigenze STRAORDINARIE legate al pagamento degli stipendi, contributi, tasse e in occasione del pagamento della liquidazione della 13° mensilità ai propri dipendenti.

Finalità e vantaggi!

Il finanziamento ti consentirà il pagamento delle 13° mensilità, degli stipendi e/o di provvedere alle necessità per il pagamento dei contributi, delle tasse e delle liquidità di fine anno, attraverso una rateazione fino a 18 mesi.

In più, in qualità di Socio UNI.CO., le Banche ed il Confidi ti hanno riservato vantaggiose condizioni economiche. Per i dettagli si prega di fare riferimento al foglio informativo Garanzia (ver.9)  nel menu TRASPARENZA e alla Scheda prodotto relativa nel menu SCHEDE PRODOTTO di questo sito web.

Chiedi informazioni direttamente ai responsabili territoriali di UNI.CO.
ti metteranno in contatto con l’Account Manager più vicino alla tua IMPRESA.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi offerti è necessario far riferimento ai Fogli Informativi disponibili su WWW.UNI-CO.EU (sezione trasparenza) e/o presso tutte le Sedi del Confidi. L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione del Confidi che si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari.